Natale InCanto 2017

Un Natale in musica per il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani che dà vita, per il terzo anno consecutivo, al Natale inCanto Tour.

Domenica 3 Dicembre saremo ospiti, come ormai da tradizione, all’evento “Gli Estremi” a sostegno di Arkè ONLUS che si svolgerà alle ore 18..0 presso il Teatro delle Clarisse di Rapallo.

Si esibiranno anche L’Accademia Culturale di Rapallo, la Scuola di Musica di Zoagli diretta dal Maestro Palmieri ed EnergymDance.

Venerdì 8 Dicembre alle ore 17.00 il Piccolo Coro accompagnerà con il proprio canto l’accensione dell’Albero di Natale in Piazzetta a Portofino.

Sabato 16 Dicembre alle ore 21.00 si terrà, presso l’Istituto Emiliani di Rapallo, il consueto Concerto di Natale che vedrà la partecipazione di tutta la Scuola del Piccolo Coro per un totale di circa 90 bambini, del Coro Giovanile Emiliani e di un coro di voci bianche dell’entroterra ligure.

L’evento sarà a favore di un’Associazione di Volontariato.

Sono in fase di definizione ulteriori eventi, per rimanere aggiornati sulle nostre attività è possibile seguirci attraverso i Canali Facebook ed Instagram.

Il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo è reduce da un’emozionante trasferta a Cremona insieme al Minicoro di Rovereto (Trentino), al Coro San Vincenzo Grossi di Pizzighettone,  a Sara Casali ed Alessio Zini (Verdi Note dell’Antoniano) in occasione della Festa Internazionale del Torrone con oltre 5000 persone in Piazza.

Durante il Concerto è stata sostenuta l’Operazione Pane, progetto di beneficienza a favore delle Messe Francescane lanciato dall’Antoniano di Bologna in occasione dello Zecchino d’Oro.