Foto Ufficiale 2019

Anche quest’anno il Piccolo Coro ha scattato la sua fotografia ufficiale!

In occasione del quinto anno di attività è stata scelta una location di gran valore per il coro stesso. La foto è infatti stata scattata ai piedi della statua che raffigura San Girolamo Emiliani, patrono degli orfani e della gioventù abbandonata e fondatore dell’ordine dei Padri Somaschi, a cui la nostra formazione è stata intitolata.

Photo Credits: F. De Girolamo
Abiti by MAGIL
Copyright 2019 – Ass. Cult. Piccolo Coro Emiliani

La collaborazione con MAGIL

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione con MAGIL che si occupa, grazie a Maria Chiara Maggi, di disegnare e realizzare gli abiti indossati dalle bambine del coro durante i concerti, la preziosa partnership nasce nel 2017 con la realizzazione del vestiario invernale del coro tutt’ora in uso.

Per realizzare i nuovi capi estivi la prima idea è arrivata dallo splendido territorio in cui viviamo trasferita negli abiti con il colore azzurro, riecheggiante il mare, ed il colore giallo, il sole che fa risplendere i nostri panorami. I toni accesi rendono ancora più vivace e fresco il coro, riescono ad incastonarsi perfettamente nelle cornici dei concerti primaverili ed estivi.